Concessionario Ufficiale
70 anni di emozioni a Monza
70 anni di emozioni a Monza
Un weekend tutto rosso
16/06/2017

Il weekend del 9, 10 e 11 Giugno si è colorato tutto di Rosso. L’autodromo di Monza e la città di Milano sono state infatti il palcoscenico del primo evento Ferrari per celebrare i 70 anni del Marchio.


I festeggiamenti sono iniziati il venerdì con una parata che ha coinvolto quasi 100 equipaggi. Partiti dall’autodromo di Monza le vetture sono arrivate fino a Piazza Castello, a Milano, per onorare la città e per celebrare il compleanno della Ferrari insieme ai Clienti.


L’autodromo di Monza è stato il protagonista del sabato e della domenica dove si sono svolte le gare del secondo round della serie europea del Ferrari Challenge. Quasi 50 piloti si sono dati battaglia al volante della 488 Challenge, la nuova vettura introdotta in occasione del 25° anno del campionato monomarca Ferrari.


Il weekend a Monza è diventato ancora più speciale con la vittoria nella categoria Coppa Shell del nostro pilota Erich Prinoth che ha saputo sfruttare abilità ed esperienza rimanendo al comando per tutta la gara.