Concessionario Ufficiale
Ferrari

 

Ferrari rappresenta il marchio di punta del settore automobilistico italiano, universalmente riconosciuto in tutto il mondo come simbolo dell’assoluta qualità del made in Italy nel settore automotive. Sin dalla sua fondazione, la casa di Maranello ha prodotto modelli unici, vetture da sogno che sono entrate nell’immaginario comune come vere e proprie icone che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale. Oggi, dopo più di 65 anni di storia, il Cavallino Rampante continua a stupire proponendo al pubblico nuove Ferrari in cui le prestazioni, le innovazioni tecniche e la ricerca tecnologica vanno di pari passo con la cura del design e di ogni singolo dettaglio costruttivo.

 

È stata presentata al Salone di Ginevra nel marzo 2015 una delle nuove Ferrari, l’erede della 458 Italia: la 488 GTB, con un motore turbo da 3.902 cm3 di cilindrata, è in grado di sviluppare una potenza massima di 670 Cv a 8.000 giri/minuto e una velocità massima che supera i 330 km/h. Sportiva, elegante  e versatile. Stiamo parlando della Ferrari California T, che dal 2014 sostituisce la Ferrari California e la Ferrari California 30 con una motorizzazione turbo, da cui la T del nome, capace di raggiungere una velocità massima di 316 km/h. Due sono i modelli per gli amanti dei 12 cilindri:  Ferrari FF e F12 Berlinetta. La Ferrari FF è considerata la vettura più versatile mai prodotta a Maranello. FF come Ferrari Four, come le quattro ruote motrici che la spingono e come le quattro comode poltrone che accolgono pilota e passeggeri. La Ferrari F12 Berlinetta, definita dalla Casa come “la Ferrari di gamma più potente e prestazionale di sempre”, capostipite delle 12 cilindri estreme, monta  un motore in grado di sviluppare una potenza massima di 740 Cv che le permette di superare i 340 km/h.

 

Disponibili presso le concessionarie Ineco gli ultimi modelli degli 8 cilindri aspirati: la 458 Italia, che con i suoi  570 Cv è in grado di offrire prestazioni eccezionali e consumi contenuti grazie al motore estremamente performante e ad un intelligente studio dell'aerodinamica del veicolo. Il modello è disponibile anche nella versione Spider, con tettuccio apribile in alluminio e nella versione Speciale con motore 8 cilindri da 605 Cv. 

 
488 gtb 1

488 GTB

812 Superfast

LaFerrari Aperta

488 spider 1

488 Spider

F12 tdf

GTC4Lusso

GTC4Lusso

GTC4Lusso T

Ferrari California T su Inecoauto.it

California T

Ferrari F12 su Inecoauto.it

F12

La Ferrari su Inecoauto.it

La Ferrari

Ferrari FF su Inecoauto.it

FF

Ferrari 458 Spider su inecoauto.it

458 Spider

Ferrari 458 Speciale su Inecoauto.it

458 Speciale

458 Italia su Inecoauto.it

458 Italia