Concessionario Ufficiale
Maserati

 

Esempi unici di lusso e di raffinatezza, automobili che si distinguono dalla massa e conquistano al primo sguardo: chi guida una Maserati conosce il significato più profondo del termine "bellezza". Maserati è una delle eccellenze automobilistiche italiane: nei suoi 100 anni di storia, la casa di Modena ha saputo conquistare non solo gli automobilisti più esigenti, ma anche tantissimi cultori del marchio o semplici appassionati. Negli anni, Maserati ha sempre lanciato sul mercato auto di gran pregio, stile ed eleganza, veri e propri simboli di eccellenza e qualità automobilistica italiana.

 

Maserati è un marchio tutto italiano e del Bel Paese mantiene il tipico gusto per il bello e per la sportività. Ne è un esempio la Ghibli: presentata nel 2013 a Shanghai, questa Maserati è presto diventata uno degli emblemi del Tridente, grazie all'eccellenza raggiunta sia nel design che nelle prestazioni. Ghibli è disponibile in cinque diverse motorizzazioni: la versione standard, dotata di un motore V6 da 330 Cv, la Ghibli S, che vanta un sei cilindri da 410 cavalli, la Ghibli SQ4, che monta la stessa motorizzazione della S ma è dotata di 4 ruote motrici e infine la Ghibli Diesel V6 nelle due versioni da 250 e 275 cavalli.

 

Tra le nuove Maserati, a fianco della Ghibli trova posto la celeberrima Quattroporte, la cui sesta generazione è stata presentata a Detroit, dove ha incantato sin da subito grazie a un eccellente rapporto prestazioni/consumi, alle linee estremamente eleganti e raffinate e agli interni rifiniti con qualità artigianale. Anche la Quattroporte è disponibile in quattro modelli: Quattroporte GTS, che monta un motore V8 da 530 Cv, la S, dotata di un sei cilindri da 410 cavalli, la SQ4 a trazione integrale, sempre con motore V6 da 410 Cv e la Diesel V6 che, come per la Ghibli, dispone di una versione da 250 cavalli e una da 275.

 

Completano la gamma della casa di Modena la Maserati Grancabrio e la Granturismo. La Grancabrio è il modello cabriolet sportivo della casa: disegnata da Pininfarina, colpisce per il frontale basso e la caratteristica calandra ovale. Disponibili a catalogo tre differenti versioni: la Grancabrio standard, la Sport e la MC. La Granturismo, accattivante coupé sportiva, è anch’essa disponibile in tre modelli (Granturismo, Granturismo Sport e Granturismo MC) e chiude in grande stile il catalogo Maserati.


Quattro diverse auto per quattro diverse anime, tutte accomunate dall’estrema eleganza a cui Maserati ci ha abituato in oltre 100 anni di storia automobilistica italiana.

 
Levante

Levante

Quattroporte

Quattroporte

GranCabrio

GranCabrio

GranTurismo

GranTurismo

Ghibli

Ghibli