Concessionario Ufficiale
Azienda

Ineco Auto S.p.A. è dal 1988 Concessionaria Ufficiale Ferrari e Maserati nel Triveneto ed Emilia Romagna.
Annoverata nel ristretto gruppo “Top 12 Mondiale”, che racchiude le principali dodici Concessionarie a livello internazionale, Ineco Auto rappresenta una delle Concessionarie con maggiore tradizione e rappresentatività per i due marchi.
L’Azienda è strutturata in quattro Punti Vendita (Bolzano, Verona, Padova e Modena) e sei Punti Assistenza (Bolzano, Verona, Udine, Vicenza, Pordenone, Padova): obiettivo è quello di offrire ai propri Clienti la più completa gamma di servizi con la maggiore prossimità territoriale possibile. Il rapporto con il Cliente infatti non finisce con la vendita della vettura ma è proprio da quel momento che si sviluppa una stretta rete di attenzioni.

L’offerta di servizi personalizzati dedicata ai possessori Ferrari e Maserati è molteplice. Solo per citarne alcuni: assistenza, presa in consegna a domicilio della vettura, servizi finanziari ufficiali forniti dal Produttore, servizio di Certificazione della Casa della vettura usata.
Esclusivi sono gli eventi dedicati ai Clienti: giornate in circuito e corsi di guida per soddisfare gli appassionati più pistaioli e raduni maggiormente turistici per i meno sportivi.
Ineco Auto ha fatto propria la filosofia per la quale le competizioni devono servire per acquisire nuove tecnologie e competenze da trasferire nel lavoro di tutti i giorni; concorre infatti al Campionato Ferrari Challenge sin dalla prima edizione del 1993 con un proprio team e personale tecnico.
Partecipazione affrontata con spirito non de coubertiano: numerose sono infatti le vittorie sia del Campionato Italiano sia Mondiale, con titoli vinti sia come Piloti sia come Squadre.