Concessionario Ufficiale
Giri liberi ad Imola
Giri liberi ad Imola
16 Luglio 2017
26/06/2017

In occasione della terza gara di Trofeo il Ferrari Club Italia ha organizzato dei giri liberi per tutti i possessori Ferrari in uno dei circuiti che ha fatto da palcoscenico ad alcune tra le più belle battaglie della storia della Formula 1: l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Tutti i Ferraristi che parteciperanno ai giri liberi avranno la possibilità di spingere al massimo il motore della propria Ferrari sfiorando i cordoli del famoso circuito emiliano.

 

L'apertura del centro accrediti presso l’area Hospitality dell'Autodromo è prevista per le ore 8.00 di domenica 16 Luglio.

Verso le 8.30 verrà effettuato un briefing dove verranno illustrate caratteristiche e peculiarità del circuito e dalle ore 9.00 i partecipanti avranno la possibilità di sfruttare al meglio la propria vettura con le attività in pista che andranno a concludersi alle ore 13.00 con il pranzo e le premiazioni.

 

Per coloro che avessero la necessità di arrivare ad Imola già il sabato, il Ferrari Club Italia ha prenotato in esclusiva delle camere all'Hotel Molino Rosso. Sabato 15 Luglio l'apertura degli accrediti è prevista per le ore 15.00 e, fino alle ore 18.30, i partecipanti avranno la possibilità di svolgere le Verifiche Tecniche direttamente in albergo.

 

Per poter partecipare ai giri liberi non serve essere socio del Ferrari Club Italia.

 

Scaricare qui il Modulo d’iscrizione per i giri liberi.