Home / Ripresa delle attività su tutte le nostre sedi

Ripresa delle attività su tutte le nostre sedi

30 Aprile 2020

Gentile Cliente,

desideriamo informarLa che a partire da Lunedì 4 Maggio 2020 riprenderemo la nostra attività lavorativa in tutte le sedi di Ineco Auto.

Nel farlo, abbiamo predisposto procedure per il rispetto non solo di tutte le norme previste in materia di sicurezza e igiene, ma anche provvedimenti ulteriori quali un test sierologico preventivo per tutti i collaboratori e l’igienizzazione completa di tutte le nostre strutture, che sarà ripetuta periodicamente.

Cercheremo di fornirLe, con tutto il nostro impegno, gli abituali servizi.
Tuttavia chiediamo la Sua comprensione laddove ci fossero alcuni disagi o fossero necessari tempi di risposta o riscontro leggeremente superiori al solito, e soprattutto chiediamo la Sua collaborazione sul rispetto di alcuni aspetti obbligatori.

In particolare dobbiamo segnalare che:

  • Sarà richiesto di indossare una mascherina e di igienizzare le mani nel momento di accedere nelle strutture vendita e post-vendita Ineco.
  • Sarà possibile l’accesso agli spazi commerciali e di assistenza ad un numero di persone pari a quello dei responsabili Ineco disponibili e che possano seguirLa personalmente.
  • Potrà essere accettata in assistenza un’unica vettura alla volta.
  • Sarà consentita la presenza di un’unica persona in occasione delle consegne di vetture nuove.
  • L’utilizzo delle sale di attesa sarà possibile per un massimo di due persone.
  • dovrà essere mantenuta in ogni momento la distanza di 2 metri dal personale che La assisterà.

Siamo certi comprenda che quanto sopra deriva dalla nostra volontà di rispettare, nell’interesse collettivo, quanto previsto dalle autorità sanitarie.

Al fine di limitare il più possibile eventuali disagi o attese, La invitiamo e suggeriamo di anticipare telefonicamente il Suo arrivo in Ineco Auto, per consentirci di assisterLa al meglio, nel rispetto delle norme e senza attese.

RingraziandoLa per la Sua collaborazione, porgo cordiali saluti.

Davide Baraldini